Vendi

Quel rudere che nessuno vuole

Non sai più come fare per vendere quel rudere? Hai un casale abbandonato che non interessa a nessuno?iStock_000004186637Small

Il mercato è in crisi, ma la domanda c’è, ed è sempre più sofisticata, variegata, particolare, internazionale.
Intercettarla è difficile, ma con noi si può.

Un progetto per vendere… in tre mosse

Con un progetto di valorizzazione e vendita potrebbe finalmente apparire l’acquirente che sembrava non esistere. Facci vedere il tuo immobile, potremmo acquistarlo noi o potremmo investirci insieme tempo e idee per metterlo con successo sul mercato.
Come? ….. In tre mosse

Prima mossa –  Analisi della domanda:

  • • Una famiglia del posto che cerca a buon mercato, o un’anziana coppia tedesca che vuole invecchiare in Italia?
  • • Un ricco eccentrico che vuole circondarsi da un lusso riservato o un risparmiatore che vuole solo mettere al sicuro i suoi pochi risparmi?
  • • Un single che vuole sorprendere? Una coppia in fuga dalla città? Una famiglia numerosa?
  • • Chi può volere un’immobile come il tuo, a chi può interessare quella zona?

Siamo in grado di effettuare una attenta analisi della domanda, basata su ricerche storiche, dati statistici, indagini di mercato. Solo così puoi passare alla Seconda mossa

Seconda mossa – Progetto di riqualificazione:

  • • Una villa lussuosa? Una casa smart? Una soluzione con ottimo rapporto qualità/prezzo?
  • • Cosa potrebbe diventare il tuo immobile?

Abbiamo individuato il compratore-tipo. Facciamogli vedere che questo tuo immobile è proprio quello adatto. Con i nostri progetti facciamo vedere non solo ciò che è, ma soprattutto ciò che può diventare, in quanto tempo e a quale costo. Garantito.

Terza mossa – Progetto di marketing:

  • • Siti specializzati o Agenzie?  Cartelli pubblicitari o passaparola?
    • Forse su Facebook, sui blog, ma quali?  Come si intercetta il compratore e come attiro la sua attenzione?
    • E soprattutto quanto mi costa?

Pensiamo a tutto noi, database con centinaia di contatti, grafici, messaggi che colpiscono e strategie di marketing al posto ed al momento giusto. E puoi risparmiare  anche sulle provvigioni.