Appartamento di grande eleganza a Monteverde
In una palazzina storica, ai confini di Monteverde Vecchio, a 2 passi da Trastevere, dal Gianicolo e da Villa Pamphili c’è questo appartamento ristrutturato recentemente da un celebre architetto romano.
Alla palazzina si accede attraversando un piccolo verde cortile condominiale con palme e alberi da frutto. L’appartamento si trova al primo piano.
Il salotto è grandissimo, quasi 40 mq calpestabili, rifinito con smalto murale, controsoffittatura e illuminazione di grande impatto architettonico, elementi radianti Cordivari ed un prezioso parquet in listoni di rovere grigio.
La cucina (compresa nel prezzo) è veramente un gioiello: è un modelle EffeTì che si sviluppa ad U per 6,5 metri lineari compreso lo snack. Il piano è in okite con lavello integrato. Gli elettrodomestici Siemens e Indesit.
Le due camere ospitano 2 posti letto ciascuna. Quella matrimoniale ha una comoda cabina armadio.
Il bagno è molto raffinato, ceramiche Mirage, sanitari Flaminia tra cui un’AcquaGrande con vasca da 1metro ed una bellissima maxi doccia di 1,7 x 0,8 metri con cristallo scorrevole.
Per finire si è trovato spazio per un utile ripostiglio dotato di allacci per la lavatrice
Gli infissi e le persiane sono in legno, di grande qualità e soprattutto con altissime prestazioni energetiche.
Tutte le stanze sono cablate, c’è la predisposizione per l’impianto di condizionamento canalizzato, tutti i faretti sono a led.
Il costo è di 365.000 €. Su questa vendita non sono dovute provvigioni.